Attività Edilizia/News

Planimetrie interattive in 3D

Quando si vendono appartamenti, la situazione ideale è quella di mostrare l’abitazione a potenziali clienti direttamente dal vivo, tramite visite ed appuntamenti.
Non sempre tuttavia questo è possibile, ed in ogni caso, prima di questo c’è la necessità di stimolare la curiosità di un utente e renderlo interessato alla proposta specifica.

Per far questo il web ci viene incontro con diversi strumenti; per questo da oggi c’è la possibilità di vedere in 3d i nostri appartamenti ed interagire con essi.
Grazie ad una nuova funzione di Immobiliare.it infatti, sono state create delle piante 3d di ogni appartamento. All’interno sono stati disposti degli arredi, per far capire come sono stati pensati gli spazi nell’abitazione.

plani 3d

E’ possibile interagire con la pianta spostando gli arredi presenti oppure modificandoli tramite un’appostita libreria che viene messa a disposizione dell’utente.

plani 3db

Ribadiamo che i nostri immobili non prevedono l’arredo, cioè vengono venduti vuoti, ma lo strumento in questo caso è utile per capire come sono organizzati gli spazi e   poter acquistare mobili adatti, oppure verificare se si possono utilizzare all’interno arredi che già si hanno.

Per Vedere le varie planimentrie dei nostri progetti è sufficente accedere alla pagina Progetti in Vendita del nostro sito, ed aprire la relativa scheda-progetto dell’immobile che vi interessa.

Buona Interazione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...